Giovedì 28 aprile il raid motociclistico di #RIPARTIAMOda100 ha fatto tappa a Termoli

1' di lettura 29/04/2022 - Ha fatto tappa il pomeriggio di giovedì 28 aprile a Termoli il raid motociclistico del gruppo Città dei Motori di Mandello del Lario che promuove in Giro per l’Italia il Centenario della Moto Guzzi visto dagli operatori del settore e dagli appassionati del genere come un simbolo di rinascita e ripartenza per tutto il comparto.

Proprio per questi motivi il titolo scelto per la manifestazione è stato #RIPARTIAMOda100.

Ad accogliere al borgo vecchio la carovana di motociclisti che ha sostato in città, l’assessore allo Sport, Cultura e Turismo Michele Barile con il consigliere comunale, nonché consigliere nazionale Città dei Motori, Vincenzo Sabella.

All’incontro hanno presenziato anche i due motorclub presenti in città, i Kavalieri di Akashi rappresentati dal presidente Annibale Tilli e i Road Eaters con il presidente Marco Russo.

Il tour voluto dal Gruppo Città dei Motori di Mondello del Lario è stato organizzato in collaborazione con il Moto Velo Club di Lecco, anche quest’ultimo compie 100 anni proprio nel 2022.

Da parte dell’assessore Barile e del consigliere Sabella il benvenuto in città a tutti i partecipanti del tour nella speranza che con la ripartenza possano riprendere a tutti gli effetti le manifestazioni itineranti organizzate dai Bikers.

Per tutti i presenti l’arrivederci in attesa di potersi incontrare a settembre in occasione del Centenario di Moto Guzzi che sancirà di fatto la longevità e l’attività di una delle case di produzione motociclistiche più blasonate d’Italia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2022 alle 12:09 sul giornale del 30 aprile 2022 - 104 letture

In questo articolo si parla di attualità, termoli, comunicato stampa, Comune di Termoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4Ic





logoEV